Offerte

Avere un sorriso luminoso è il sogno di tante persone. Per realizzare questo sogno, basta eseguire un trattamento sbiancante. Lo sbiancamento professionale denti è un trattamento che ripristina il colore naturale dei denti, migliora il colore e l’aspetto, ed elimina le macchie che possono trovarsi sulla dentatura, macchie che possono essere causate in particolare da certi alimenti (come il caffè), dal fumo e dall’accumulo di tartaro. Lo sbiancamento professionale denti può essere effettuato con l’aiuto di lampade laser o a led. Questo trattamento sbiancate deve essere eseguito dopo aver accertarto che non vi sia la presenza di stati infiammatori o di sanguinamento delle gengive, in quanto le sostanze impiegate per lo sbiancamento potrebbero essere dannose. Scopri i prodotti in offerta nel nostro negozio, per la cura dentale e del corpo.

Sbiancamento Dei Denti Costo

Il costo sbiancamento denti dentista può variare a seconda del tipo di trattamento utlizzato, da specialista a specialista e da città a città. Il processo, che può avvenire in modo meccanico, utilizzando cioè lo sfregamento con uno spazzolino elettrico, e chimicamente, attraverso sostanze che hanno la capacità di decolorare lo smalto dei denti, ha un costo che parte da 350 euro e può arrivare a 700 euro.

Il costo dello sbiancamento professionale denti e sbiancamento dei denti prezzo, cambia anche in base alla durata della seduta, che in genere è di un’ora e dal numero di sedute effettuate, che vanno da una a quattro. Il numero di sedute è dovuto alle condizioni della dentatura, al grado di ingiallimento e al colore di bianco che si vuole raggiungere. Lo sbiancamento professionale denti più usato è il bleaching, un trattamento che utilizza un gel composto da perossido di idrogeno messo sulla dentatura e attivato mediante lampade apposite, che possono essere a led o laser. Il professionista prima di applicare il gel sui denti pone sulle gengive una guaina di gomma per proteggerle. Se acquisti i prodotti nella nostra farmacia online, ti garantiamo il migliore sbiancamento denti costo dentista in Italia.

Analisi su Costo Sbiancamento Denti Dentista

Per analizzare lo sbiancamento dei denti costo occorre prima spendere qualche parola per illustrare i vari trattamenti che possono essere eseguiti presso gli studi dentistici. La pulizia denti e sbiancamento, conosciuta anche come igiene dentale o sbiancamento a strati, è essenzialmente una procedura per rimuovere le incrostazioni di placca dalla superficie dentale e tartaro che sono presenti sui denti e causano inestetismi. L’accumulo di tartaro può causare alcuni problemi gengivali e paradontali anche molto gravi in alcuni casi. La pulizia dei denti si con metodi specifici e spazzolini particolari, che possono essere elettrici o ad ultrasuoni, lavorando in moto ottimo sul dente, ma anche sulla parte coperta dalle gengive dove si annida il tartaro. Il trattamento della pulizia dei denti dovrebbe essere eseguito due volte l’anno o comunque in base alla frequenza con cui si forma il tartaro nella bocca e che varia da persona a persona. Lo sbiancamento professionale denti è comunque una cosa a coi nessuno dovrebbe rinunciare. Il costo sbiancamento denti dentista di questo trattamento (detartrasi) parte da 35 euro. La pulizia dei denti ha i seguenti vantaggi:

  1. Rimozione completa di placca e conseguente effetto estetico migliorato, con un’azione che non si limita ad eliminare le concrezioni di tartaro ma a curare la gengiva completamente I denti si presentano più lucidi e più bianchi; questo risultato lo otterrai anche con uno sbiancamento dei denti prezzo inferiore. Ovviamente trattamenti combinati, portano ad uno sbiancamento denti dentista costo maggiore.
  2. Il fenomeno delle gengive ritirate viene contrastato perché si verifica a seguito del deposito di tartaro nel colletto gengivale. Sono immediatamente visibili e danno l’impressione che i denti si siano come allungati. Le conseguenze sono anche di tipo funzionale, per questo dovresti considerare uno dei nostri prodotti se cerchi uno sbiancamento dei denti prezzo basso.
  3. Aiuta a prevenire la parodontite e la conseguente perdita dei denti. Per questo, un costo sbiancamento denti dentista dovrebbe essere supportato da chiunque. A questo proposito, lo sbiancamento denti farmacia o uno dei prodotti del nostro negozio, è consigliato.

Lo sbiancamento dei denti prezzo non è alto se pensiamo al risultato e funziona sempre e i nostri denti appariranno più bianchi dopo il trattamento. Il trattamento al laser è quello più costoso, ma è anche quello più efficace e duraturo nel tempo. Sconsigliato ai ragazzi con meno di 14 anni e alle donne in gravidanza e allattamento.
Lo sbiancamento dei denti costo per questo tipo di lavorazione va dai 250 euro ai 700 euro a seconda della città dove ha sede lo studio odontoiatrico e a seconda della professionalità del dentista. I vantaggi dello sbiancamento dei denti costo dal dentista sono:

  • I risultati del trattamento sono stabili e duraturi e il tuo sorriso resterà bianchissimo per diversi anni (da 1 a 2 anni).
  • È indolore e non causa danni alle gengive.
  • Influenza positiva sull’aspetto psicologico ed aumento dell’autostima con miglioramento dei rapporti interpersonali.

Quant’è lo Sbiancamento Dei Denti Prezzo?

Lo sbiancamento dei denti costo varia dal tipo di trattamento usato dal professionista. Occore ricordare che prima di ogni trattamento sbiancante sarebbe opportuno effettuare una pulizia dei denti (detartrasi) il cui costo parte da 35 euro. Lo sbiancamento dei denti prezzo quando viene usata la tecnica meccanica oscilla tra i 150 euro e i 250 euro. Consiste nello sfregare i denti ingialliti con una pasta e passare uno spazzolino elettrico per rimuovere le macchie superficiali. E’ meno efficace del trattamento chimico ma è in genere preferito da chi non può permettersi trattamenti troppo costosi. Può essere poi continuato a casa con prodotti per sbiancare i denti venduti in commercio che hanno un costo contenuto, in genere tra i 25 euro e i 40 euro, e che possono produrre un buon effetto sbiancante.

Se invece viene usata la tecnica chimica, con l’impiego di un gel a base di perossido d’idrogeno che è irrorato dai raggi di lampade laser o a led, lo sbiancamento dei denti prezzo parte da 250 euro fino ad arrivare a 700 euro. E’ certamente il metodo migliore perché assicura una riuscita eccellente e che dura nel tempo. Questo per quanto riguarda lo sbiancamento esterno dei denti.

Sbiancamento dei Denti Prezzo Interno

Per lo sbiancamento interno al dente che ha fatto un trattamento dentro la radice (cura canalare) e tende a scolorirsi, e dopo un po’ di tempo diventare scuro per cause naturali, è molto indicato procedere con lo sbiancamento interno, che si effettua aprendo il dente devitalizzato dalla parte posteriore, quindi non visibile agli altri, e applicando un’agente sbiancante speciale. Successivamente il professionista dovrà effettuare un’otturazione provvisoria che chiuderà l’apertura. Questo metodo di sbiancamento denti devitalizzati dura circa 10 minuti e viene ripetuto più volte a distanza di 3-5 giorni, fino a quando si ottiene il colore di bianco desiderato. In seguito l’apertura del dente verrà chiusa con un’otturazione in composito. L’effetto dello sbiancamento denti devitalizzati dura alcuni anni e non serve più incapsulare il dente come si era soliti fare.

Lo sbiancamento dei denti costo per questo tipo di trattamento varia da 200 euro a 700 euro in base al numero di sedute occorrenti e al numero di denti devitalizzati da sbiancare. Deve essere eseguito esclusivamente da un professionista.

Dentista VS Sbiancamento Denti Laser Costo

Una delle tecniche più utilizzate nello sbiancamento dei denti costo è il trattamento al laser. Si tratta di una operazione molto costosa, poiché bisogna innanzitutto applicare un gel al perossido di idrogeno sbiancamento denti (interamente per avere un risultato omogenio, ottimo tra i metodi sbiancamento denti) e poi si irradia col laser speciale che, scontrandosi con il gel, provoca alcuni processi chimici capace di contrastare le macchie di giallo. Questa è un’ottima tecnica se si desidera uno sbiancamento dei denti costo fin da subito. Poi con il passare dei giorni si avranno miglioramenti impressionati. Lo sbiancamento denti laser costo di questo trattamento parte da 300 € e gli effetti possono durare 1 o 2 anni. La durata è in base alla propria igiene orale e alle caratteristiche della dentatura.

Lo sbiancamento denti laser costo varia in base alla città e allo studio professioinistico. Dopo aver effettuato il trattamento, si deve assolutamente evitare il consumo di bevande con coloranti, caffè e vino e cercare di non fumare per almeno i 3 o 4 giorni successivi per permettere alle sostanze usate di agire fino in fondo e mantenere un buon risultato. In casi di ingiallimento lieve, il costo sbiancamento denti dentista è inferiore.

Questo è il trattamento più efficace e duraturo ed i risultati sono immediati e subito visibili. Se vuoi un buon risultato, considera anche il sbiancamento denti laser costo, inferiore a molti altri. Deve però essere eseguito da professionisti preparati. Può provocare sensibilità ai denti se lo smalto non è in buone condizioni e nei giorni successivi allo sbiancamento si possono avere fenomeni di sensibilizzazione che regerdiscono in 24-48 ore. Per effettuare lo sbiancamento non ci devono essere denti cariati o devitalizzati e la persona non deve essere affetta da malattie croniche. I vantaggi dello sbiancamento denti laser sono:

  • Risultato efficace, immediato e duraturo.
  • E’ indolore e non causa danni alle gengive.
  • Influenza positiva sull’aspetto psicologico, miglioramento nei rapporti sociali.
  • Lo sbiancamento denti laser costo è basso e sostenibile.

Prova lo Sbiancamento Professionale Denti

Se non sorridi più per insicurezza dovuta ai tuoi denti ingialliti, se hai paura di sorridere davanti agli altri, prova senza ombra di dubbio lo sbiancamento professionale denti ed avrai ottimi risultati. Effettua una visita presso uno studio odontoiatrico e chiedi qual è il metodo migliore per sbiancare i tuoi denti. Fatti fare un preventivo accurato e chiedi delucidazioni sul trattamento per essere in grado di decidere. Lo sbiancamento denti laser costo è una buona alternativa, in quanto molto economica. Lo sbiancamento dei denti costo è indolore e a seconda della tipologia usata in poco tempo ti da un sorriso smagliante.

Il trattamento dello sbiancamento denti eseguito da un professionista garantisce sempre i risultati. Possono bastare da 1 a 4 sedute a seconda della condizione dei denti da sbiancare. Le sedute durano circa un’ora e non ci sono pericoli per le gengive. Solo se hai meno di 14 anni o sei in gravidanza è sconsigliato farlo, così come se in atto ci sono stati infiammatori delle gengive, anche se durante il trattamento vengono ricoperte con gomma per proteggerle. Certamente lo sbiancamento di tipo chimico con l’utilizzo di lampade al laser è il trattamento di gran lunga più efficace anche se lo sbiancamento denti laser costo è il più alto. I risultati sono assicurati e visibili immeditamente e durano nel tempo per 1-4 anni in base alle abitudini di vita e alla dentatura del paziente. Non è adatto per chi non può disporre di tanto denaro. Ovviamente per pazienti giovani, il costo sbiancamento denti dentista è minore dei pazienti adulti.

Conclusione: Sbiancamento Dei Denti Costo Migliore

Lo sbiancamento denti laser costo migliore si puo’ trovare facendo la comparazione di diversi preventivi di studi professionali. Non è detto però che il prezzo più basso sia il migliore in quanto occorre eseguire il confronto anche dei materiali usati; conta molto anche l’esperienza del professionista che esegue il trattamento e tanti altri parametri che fanno di un trattamento il migliore in assoluto. Dipende anche da quanto si è disposti a spendere per avere un sorriso luminoso e accattivante. Il costo sbiancamento denti dentista dipende anche dal tipo di metodo scelto, ma comunque, uno sbiancamento professionale denti, è fattibile anche a casa.

  • Trattamento sbiancante di tipo meccanico: viengono usati una pasta abrasiva e una spazzolino elettrico che toglie le macchie superficiali. Viene usato anche prima di un trattamento sbiancamente chimico. Il costo parte da 35 euro, ma l’effetto non è duraturo
  • Trattamento sbiancante di tipo chimico: detto bleaching o sbiancamento professionale denti, un trattamento utilizza un gel composto da perossido di idrogeno messo sulla dentatura e attivato mediante lampade apposite, che possono essere a led o sbiancamento laser denti. Il professionista prima di applicare il gel sui denti pone sulle gengive una guaina di gomma per proteggerle. La lampada attivandosi riesce a rompere, chimicamente, le molecole che agiscono contro il dente e mettono in atto reazioni di ossido riduzione, per cui i denti appaiono più bianchi e splendenti. Gli effetti possono durare 1 o 4 anni e fin da subito di vede la differenza. Il costo parte da 250,00 euro ed arriva a 700 euro. E’ senz’alro il metodo più efficace e duraturo. Questo è tutto, o quasi sul costo sbiancamento denti dentista. Se vuoi risparmiare, considera lo sbiancamento denti laser costo.

Il costo sbiancamento denti dentista varia anche da città a città, ma non troppo, in quanto lo sbiancamento professionale denti è abbastanza standardizzato in Italia..
Esiste anche un “turismo dentale” riguardante il costo sbiancamento denti dentista, in paesi come la Croazia, dove sbiancamento dei denti prezzo è decisamente più basso e dove c’è una concorrenza agguerrita. Vengono offerti tarsporto organizzato e alloggio gratuito prer tutta la durata del trattamento odontoiatrico e i prezzi sono economici.

C’è anche il metodo domiciliare, che consite in dentifrici sbiancanti o mascherine personalizzate da mettere sui denti con agenti sbiancanti. Il risultato è meno evidente e per raggiungere il colore desiderato occorre più tempo. Lo sbiancamento dei denti costo per il trattamento da effettuare a domicilio varia da 20 euro a 70 euro e il materiale pèuò essere acquistato on line.